
Guarda le foto (7)
Camping Domaine Résidentiel de Kerpenhir
Spiagge, megaliti e piaceri dell'aria aperta
A Locmariaquer
-
Dal 1964, la tenuta di Kerpenhir vuole essere un luogo di soggiorno conviviale situato in posizione ideale fra il Golfo del Morbihan e la Baia di Quiberon.
-
Il Camping Domaine Résidentiel de Kerpenhir conta 79 piazzole ombreggiate di 95mq ciascuna, ripartite su 17 ettari, per garantire il massimo spazio agli ospiti. In programma: bagno! Al campeggio nella piscina riscaldata per i più freddolosi, sulla grande spiaggia della Falaise, situata a 550 metri, per gli amanti delle onde "oceaniche", o sulla spiaggia di Valy, a 400 metri, per chi ama l'acqua calma del Golfo... Subito fuori dal campeggio potrete fare magnifiche passeggiate lungo i...
Il Camping Domaine Résidentiel de Kerpenhir conta 79 piazzole ombreggiate di 95mq ciascuna, ripartite su 17 ettari, per garantire il massimo spazio agli ospiti. In programma: bagno! Al campeggio nella piscina riscaldata per i più freddolosi, sulla grande spiaggia della Falaise, situata a 550 metri, per gli amanti delle onde "oceaniche", o sulla spiaggia di Valy, a 400 metri, per chi ama l'acqua calma del Golfo... Subito fuori dal campeggio potrete fare magnifiche passeggiate lungo i sentieri doganali e potrete imbarcarvi per una crociera verso l'Ile aux Moines, l'Ile d'Arz oppure Houat, Hoëdic o Belle-Ile-en-Mer. Il patrimonio artistico-culturale locale è altrettanto pieno di sorprese da ammirare, fra megaliti e monumenti religiosi: la Chapelle du Moustoir, il dolmen della "Tavola dei mercanti", il Grand Menhir Brisé e il Tumulo di Er Grah.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento