Guarda le foto (8)


Camping le Moulin de l'Eclis
Coi piedi nella baia di Pont-Mahé.
Campeggio certificato
A Assérac
-
Voglia di tranquillità, di natura e di riposo? Perché non rigenerarsi in famiglia nel cuore del parco naturale di Brière, proprio sul bordo della spiaggia del Pont-Mahé?
-
Situato ai piedi della spiaggia di Pont-Mahé, a Asserac, il Moulin de l'Eclis è nel cuore di un sito naturale protetto. Alcune delle sue piazzole, case mobili, chalet e tende bungalow hanno una bella vista sul mare. Un mare che, stando a quanto dice Céline, in estate può raggiungere anche un temperatura di 28°C. "Con un livello dell'acqua che non supera il metro e mezzo, senza rocce, questa spiaggia è ideale per i bambini". Corsi di kitesurf, uscite in kayak al tramonto, galoppate sulla...
Situato ai piedi della spiaggia di Pont-Mahé, a Asserac, il Moulin de l'Eclis è nel cuore di un sito naturale protetto. Alcune delle sue piazzole, case mobili, chalet e tende bungalow hanno una bella vista sul mare. Un mare che, stando a quanto dice Céline, in estate può raggiungere anche un temperatura di 28°C. "Con un livello dell'acqua che non supera il metro e mezzo, senza rocce, questa spiaggia è ideale per i bambini". Corsi di kitesurf, uscite in kayak al tramonto, galoppate sulla spiaggia... Di ritorno al campeggio, piccoli e grandi si scateneranno sui campi gioco, in partite a ping-pong, basket, volley, o su una delle numerose attrazioni del parco acquatico (toboga, nuoto contro corrente, cannoni ad acqua, cascate...). In estate la settimana è allietata da un po' di animazione (clown, passeggiate sui pony, tornei di pétanque, le bocce francesi, serate a tema...) e lo snack-bar propone piatti da asporto e pizze fatte in casa.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento