
Camping le Vieux Château
Tra pini e spiagge, un soggiorno con benessere incluso!
Campeggio certificato
A Saint-Michel-Chef-Chef
-
Potete dimenticarvi della vostra auto: tutto è facilmente raggiungibile a piedi o in bici! Sul litorale atlantico, un camping dallo spirito tradizionale in un ambiente conviviale.
-
Tra pini centenari, nella tranquillità dei viali, i vacanzieri si salutano, i più giovani si ritrovano prima di raggiungere la piscina o l'area giochi. Priorità alla tranquillità! Nelle strade circostanti, il mercato locale e quello notturno espongono i loro tesori. Piccole giostre ambulanti vengono installate per l'estate. A 500 m, Tharon Plage stende il suo tappeto di sabbia, punteggiato di pescherie. Un drappo blu sventola accanto a una bandiera « station verte ». È uno dei due soli...
Tra pini centenari, nella tranquillità dei viali, i vacanzieri si salutano, i più giovani si ritrovano prima di raggiungere la piscina o l'area giochi. Priorità alla tranquillità! Nelle strade circostanti, il mercato locale e quello notturno espongono i loro tesori. Piccole giostre ambulanti vengono installate per l'estate. A 500 m, Tharon Plage stende il suo tappeto di sabbia, punteggiato di pescherie. Un drappo blu sventola accanto a una bandiera « station verte ». È uno dei due soli luoghi ad aver ricevuto questi 2 riconoscimenti! Ideale per approfittare del mare e della terra, seguendo la strada Vélocéan o il GR che passa ai piedi del camping. A fine giornata, potete scegliere fra le serate al bar-terrazza o l'animazione della stazione balneare.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
Affitto / notte—
-
Tariffa animale—
-
Tariffa ridotta—
-
Prezzo / giorno (2 adulti, piazzola, auto)—