Guarda le foto (3)
Camping Les Plages de Beg-Léguer
La costa di granito rosa, le sue spiagge
Campeggio certificato
A Lannion
-
A valle di Lannion, il camping les Plages de Beg Leguer è rivolto verso il mare e il tramonto del sole. Con tre piscine e degli scivoli per il piacere di tutta la famiglia.
-
Al riparo dietro una punta rocciosa, circondato da due belle spiagge di sabbia fine, il camping sorveglia l’imboccatura del fiume costiero. Beg? In bretone significa “bocca”, “becco”, “punta”.. A 500 m dalla costa, accessibile tranquillamente a piedi, il grande spazio boschivo dispone di quasi 200 postazioni riservate alle tende e ai caravan ma anche di un’ampia scelta di alloggi quali mobil-home, chalet o tenda lodge su palafitte. La vista sul mare è un vantaggio in più. Lo spazio...
Al riparo dietro una punta rocciosa, circondato da due belle spiagge di sabbia fine, il camping sorveglia l’imboccatura del fiume costiero. Beg? In bretone significa “bocca”, “becco”, “punta”.. A 500 m dalla costa, accessibile tranquillamente a piedi, il grande spazio boschivo dispone di quasi 200 postazioni riservate alle tende e ai caravan ma anche di un’ampia scelta di alloggi quali mobil-home, chalet o tenda lodge su palafitte. La vista sul mare è un vantaggio in più. Lo spazio acquatico, coperto e riscaldato, con un’area balneoterapia, panche massaggianti e una piscina esterna con scivoli, fanno la felicità delle famiglie. I vacanzieri sportivi apprezzeranno i tavoli da ping pong, i campi da tennis, da bocce provenzali e il city-stadium. Troverete il coraggio di lasciare questo piccolo paradiso per visitare Ploumanac’h, la riserva di Sept Îles o la Cité des Télécoms?
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2022
-
Tariffa giornaliera camper (2 adulti, 1 piazzola, 1 camper)—