Camping l'Hermitage des dunes

Campeggiare con i piedi nell'acqua
A Les Moutiers-en-Retz
  • Sul bordo della spiaggia di Moutiers-en-Retz, l'Hermitage des Dunes propone un soggiorno al mare al 100%, incentrato sul nuoto e gli sport nautici.

  • Tra Pornic e La Bernerie, l'Hermitage des Dunes si spalanca verso l'oceano. Con accesso diretto al mare a soli 50 m! Piccola oasi di pace vicino alle comodità della città, il campeggio offre 88 piazzole, di cui 45 nude, disposte intorno a un'antica cascina ristrutturata. Potrete godere della calma di un campeggio a misura d'uomo, con una piscina coperta e riscaldata, una piscina per bambini e giochi d'acqua. A 500 metri lungo la spiaggia, il centro nautico di Moutiers-en-Retz offre corsi di...
    Tra Pornic e La Bernerie, l'Hermitage des Dunes si spalanca verso l'oceano. Con accesso diretto al mare a soli 50 m! Piccola oasi di pace vicino alle comodità della città, il campeggio offre 88 piazzole, di cui 45 nude, disposte intorno a un'antica cascina ristrutturata. Potrete godere della calma di un campeggio a misura d'uomo, con una piscina coperta e riscaldata, una piscina per bambini e giochi d'acqua. A 500 metri lungo la spiaggia, il centro nautico di Moutiers-en-Retz offre corsi di catamarano e windsurf, noleggio di kayak e paddle. Numerose piste ciclabili e sentieri segnalati vi permetteranno di scoprire la costa di Giada senza fretta. Se vi piace la pesca, le ostriche e le vongole, sarete soddisfatti!
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna