Guarda le foto (4)
Camping Menez-Lanveur
Un luogo naturale dedicato alla pesca, alla tranquillità e alla natura
Campeggio certificato
A Combrit
-
Marie-Thérèse gestisce questo campeggio dal 1975. Tra affezionati e nuovi ospiti, lei è ora guida, ora custode di un eccezionale ambiente naturale.
-
Il campeggio di Menez Lanveur si ama per la ricetta segreta dell'accoglienza tipicamente bretone riservata giorno e notte da Marie Thérèse Le Cossec, custode di questo ettaro di 80 piazzole. Con il suo leggero accento del Finistère, lei vi dirà che "la spiaggia dista solo 1 km. Basta percorrere il piccolo sentiero...'' Il suo campeggio a sostegno dello sviluppo sostenibile rispetta il perfetto equilibrio della natura senza sprecarne le ricchezze. L'ambiente selvaggio che circonda il sito...
Il campeggio di Menez Lanveur si ama per la ricetta segreta dell'accoglienza tipicamente bretone riservata giorno e notte da Marie Thérèse Le Cossec, custode di questo ettaro di 80 piazzole. Con il suo leggero accento del Finistère, lei vi dirà che "la spiaggia dista solo 1 km. Basta percorrere il piccolo sentiero...'' Il suo campeggio a sostegno dello sviluppo sostenibile rispetta il perfetto equilibrio della natura senza sprecarne le ricchezze. L'ambiente selvaggio che circonda il sito riserva anche molte sorprese: la pesca dei cuori di mare, delle cozze o delle vongole, in famiglia, in due o da soli sono una festa per gli occhi e il palato. E cosa c'è di più divertente e naturale che tornare in campeggio a gustare il pescato del giorno? Tutti ai vostri guadini!
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Dal 02 aprile 2022 al 30 settembre 2022