
Camping municipal de l'Ile aux Pies
Arrampicata, canoa e passeggiate nella natura sulle rive dell’Oust
Area turistica naturale
A Bains-sur-Oust
-
In un sito naturale eccezionale, a 10 km da Redon, questo piccolo campeggio accoglie giovani amanti della vita all'aria aperta.
-
Falesie rocciose che scendono a picco nel fiume, paludi, chiuse, boschi: il grande sito naturale di Ile-aux-Pies è semplicemente grandioso: tutti gli elementi sembrano essersi riuniti qui per offrire agli amanti della natura un ambiente a misura delle loro aspettative. Situato in riva al fiume, il campeggio municipale è frequentato principalmente da gruppi di giovani appassionati di arrampicata su roccia. Con oltre 50 vie di diversi livelli a strapiombo sul fiume con le loro pareti di...
Falesie rocciose che scendono a picco nel fiume, paludi, chiuse, boschi: il grande sito naturale di Ile-aux-Pies è semplicemente grandioso: tutti gli elementi sembrano essersi riuniti qui per offrire agli amanti della natura un ambiente a misura delle loro aspettative. Situato in riva al fiume, il campeggio municipale è frequentato principalmente da gruppi di giovani appassionati di arrampicata su roccia. Con oltre 50 vie di diversi livelli a strapiombo sul fiume con le loro pareti di granito, il sito è uno "spot" particolarmente richiesto. Gli amanti delle escursioni e degli sport nautici non rimarranno delusi. Le acque dell'Oust che fendono la scogliera fino all'isola di Pies e alla palude offrono un terreno ideale per gli appassionati di canoa e kayak (centro nautico in loco). E le foreste circostanti o l'alzaia lungo il canale da Nantes a Brest, sulla riva opposta, offrono molte opportunità per passeggiate.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2021
-
Prezzo / giorno (2 adulti, piazzola, auto)—