
Camping municipal des Salorges
Le belle notti di Vilaine
A Guipry-Messac
-
Tra Rennes e Redon, il camping municipale Les Salorges è vicino al Vilaine, all’ombra di un’area tranquilla e conviviale, accessibile da un’alzaia.
-
Sulle rive del fiume, cullato dal canto degli uccelli, il camping di Les Salorges si fonde con una cornice naturale riposante. Vicini ai negozi e alla piscina comunale di Guipry-Messac, alloggerete in una cinquantina di piazzole al fresco dell’ombra di grandi alberi. Tre piccole capanne di legno dall’aspetto contemporaneo ospitano gli escursionisti che viaggiano leggeri. Il camping affitta anche tende con materassini. La vicinanza dell’alzaia lo rende una sosta comoda per coloro che...
Sulle rive del fiume, cullato dal canto degli uccelli, il camping di Les Salorges si fonde con una cornice naturale riposante. Vicini ai negozi e alla piscina comunale di Guipry-Messac, alloggerete in una cinquantina di piazzole al fresco dell’ombra di grandi alberi. Tre piccole capanne di legno dall’aspetto contemporaneo ospitano gli escursionisti che viaggiano leggeri. Il camping affitta anche tende con materassini. La vicinanza dell’alzaia lo rende una sosta comoda per coloro che esplorano la valle del Vilaine o tornano da Guer in bicicletta per la strada verde. Se amate il mare, è anche possibile fare una crociera a bordo di un’imbarcazione noleggiata nel porto di Messac.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2022
-
Prezzo / giorno (2 adulti, piazzola, auto)—
-
Affitto / notte—
-
Tariffa giornaliera camper (2 adulti, 1 piazzola, 1 camper)—