Cellier de la Ville Loyo

Cellier de la Ville Loyo

Una ciotola di sidro contadino?
A Trédaniel

  • Nella campagna di Moncontour, il Cellier de la Ville Loyo coltiva frutteti in agricoltura biologica. Una produzione artigianale di qualità da degustare sul posto in un'atmosfera rilassata.

  • Fedeli alla tradizione, Claude e Jocelyn producono sidro bretone tradizionale a partire da una dozzina di varietà di mele del territorio dell'Armor. Grazie ai frutteti da agricoltura biologica su una piccola superficie di 4 ettari, la coppia imbottiglia sidro grezzo, semi-secco e acidulo, oltre a succo di mela e aceto dal bel colore dorato. Durante tutto l'anno, Claude e Jocelyn offrono degustazioni e vendono direttamente in loco la loro produzione. L'occasione per fare il pieno di ricette o...
    Fedeli alla tradizione, Claude e Jocelyn producono sidro bretone tradizionale a partire da una dozzina di varietà di mele del territorio dell'Armor. Grazie ai frutteti da agricoltura biologica su una piccola superficie di 4 ettari, la coppia imbottiglia sidro grezzo, semi-secco e acidulo, oltre a succo di mela e aceto dal bel colore dorato. Durante tutto l'anno, Claude e Jocelyn offrono degustazioni e vendono direttamente in loco la loro produzione. L'occasione per fare il pieno di ricette o di spiegazioni sulla produzione della bevanda. Collocato in un'ala di una fattoria del XVII°° secolo, il negozio della casa mette in mostra anche prodotti locali (terrine, marmellate, miele...) in perfetta armonia con i sapori del sidro.
  • Lingue parlate

    • Inglese
Servizi
  • Servizi

    • Accoglienza disabili
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti