
Château et parc de Bogard
Un ambiente eccezionale nella campagna delle Côtes d'Armor
Siti e monumenti storici, Castello, Parchi e giardini, Parco, Musei
A Quessoy
-
È in un parco di 40 ettari che il castello accoglie matrimoni, eventi e soggiorni a Quessoy, nella Côtes d'Armor. Una residenza ricca di storia, a pochi chilometri da Saint-Brieuc e Lamballe.
-
Sognate un weekend in un ambiente eccezionale nel cuore della campagna bretone? Siete alla ricerca di un luogo dove organizzare un matrimonio o un seminario aziendale? Situato nel comune di Quessoy, lo Château de Bogard offre in affitto la sua Orangerie e gli spazi esterni. Non appena si varcano i cancelli, avviene la magia... Costruita nel cuore di un parco di ispirazione massonica, questa residenza del XVIII secolo, classificata come Monumento Storico e membro di "Parcs et Jardins de...
Sognate un weekend in un ambiente eccezionale nel cuore della campagna bretone? Siete alla ricerca di un luogo dove organizzare un matrimonio o un seminario aziendale? Situato nel comune di Quessoy, lo Château de Bogard offre in affitto la sua Orangerie e gli spazi esterni. Non appena si varcano i cancelli, avviene la magia... Costruita nel cuore di un parco di ispirazione massonica, questa residenza del XVIII secolo, classificata come Monumento Storico e membro di "Parcs et Jardins de Bretagne", esercita un fascino immediato. Gli alberi centenari, il laghetto, le terrazze medievali trasformate in siepi, l'Orangerie decorata con caminetti d'epoca: tutto contribuisce a farvi cadere nel suo fascino. Per l'alloggio, nel castello è stato allestito un appartamento per 6 persone, oltre a due case (8 persone ciascuna) situate nell'Orangerie. La piccola città medievale di Moncontour dista solo 5 km. Le spiagge di Val-André e Cap Fréhel distano 30 minuti in auto. Il piano terra del castello è aperto ai visitatori.
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
Prezzo di base - Adulti tariffa piena—
-
Prezzo bambini—