Guarda le foto (8)

Club Subaquatique Korejou Plongée

Sulle tracce dell'Amoco Cadiz
Immersione A Saint-Pabu
  • Sulla costa nord del Finistère, Korejou plongée permette di scoprire la ricchezza del mondo sottomarino da Portsall all'Ile Vierge, esplorando i relitti.

  • Mai fatto immersioni prima d'ora? Questo è il momento - e soprattutto il luogo - per imparare. Perrine e Jeff, subacquei esperti, vi faranno sentire sicuri. Il centro dispone di attrezzature subacquee per bambini a partire dagli 8 anni. Se avete esperienza, le vostre guide vi accompagneranno in un'esplorazione da Saint-Pabu. Intorno ad Aber Benoît sono elencati non meno di 25 siti di immersione. Scoprirete una grande diversità di rilievi, fauna e flora sottomarina. Non esitate a provare...
    Mai fatto immersioni prima d'ora? Questo è il momento - e soprattutto il luogo - per imparare. Perrine e Jeff, subacquei esperti, vi faranno sentire sicuri. Il centro dispone di attrezzature subacquee per bambini a partire dagli 8 anni. Se avete esperienza, le vostre guide vi accompagneranno in un'esplorazione da Saint-Pabu. Intorno ad Aber Benoît sono elencati non meno di 25 siti di immersione. Scoprirete una grande diversità di rilievi, fauna e flora sottomarina. Non esitate a provare immersioni tematiche - organiche, profonde, notturne o alla deriva - per variare i piaceri. L'area è nota per i suoi numerosi relitti, tra cui la petroliera liberiana Amoco Cadiz - accessibile con il livello 2 - e il cargo greco Elektra. Incontri indimenticabili a meno di 20.000 leghe sotto il mare.
Tariffe
Metodi di pagamento
  • Carte di pagamento
  • Buoni vacanza
  • Contanti
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna