Guarda le foto (6)

Coucou Rennais

A Rennes si incontrano sapori bretoni e libanesi
Ristorante A Rennes
  • Bistecca di lenticchie coralline, hamburger di tomme di fattoria, fudge vegano con frutta secca e cacao... In questo ristorante 100% locale ed eco-responsabile, a due passi da Place Sainte-Anne, tutto è buono e fatto in casa!

  • Nel cuore di Rennes, Le Coucou gioca la carta dei prodotti agricoli e spesso biologici. Il suo segreto? Produttori e partner locali da cui Ismet, il proprietario, acquista grano e grano saraceno, polli ruspanti, formaggi e verdure di stagione. Nel menu, deliziosi panini, insalate e hamburger, accompagnati da vino biologico e pane fatto in casa, ma anche il "completo", un sostanzioso piatto di sidro confit e patate saltate con aglio e prezzemolo. Scegliete il vostro ingrediente preferito:...
    Nel cuore di Rennes, Le Coucou gioca la carta dei prodotti agricoli e spesso biologici. Il suo segreto? Produttori e partner locali da cui Ismet, il proprietario, acquista grano e grano saraceno, polli ruspanti, formaggi e verdure di stagione. Nel menu, deliziosi panini, insalate e hamburger, accompagnati da vino biologico e pane fatto in casa, ma anche il "completo", un sostanzioso piatto di sidro confit e patate saltate con aglio e prezzemolo. Scegliete il vostro ingrediente preferito: pollo, tacchino o opzioni vegetariane come i falafel... Dal tabbouleh al mezze, i sapori del Libano sono lì per deliziare le vostre papille gustative. In loco troverete tè e caffè, una zona libera per lo scambio di libri e giochi e potrete pagare in gallecos, la moneta locale.
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere