Guarda le foto (2)
Crêperie du Pont
Magiquement située sur l’un des plus vieux ponts habités d’Europe
Ristorante, Creperia
A Landerneau
-
Amanti dell'arte contemporanea, dell'architettura e delle gallette, è a Landerneau che troverete la vostra felicità! Dopo aver visitato i Fondi Hélène e Edouard Leclerc per la cultura, raggiungete il famoso ponte di Rohan, che si affaccia sul fiume Elorn, per un pasto colorato.
-
Costruito nel 1510 in fondo a un aber dal duca di Rohan, il ponte abitato della Cité de la Lune è bagnato dal va e vieni della marea; uno spettacolo che non stancherà mai i fortunati comodamente seduti sulla terrazza della crêperie di Didier Cabon. Macellaio da 25 anni, prepara lui stesso il budino bianco con cui guarnisce nel periodo natalizio una delle sue galettes: ci aggiunge petto d'anatra, fichi arrosto, foie gras, mele rosolate e aceto balsamico... Roba da credere di nuovo a Babbo...
Costruito nel 1510 in fondo a un aber dal duca di Rohan, il ponte abitato della Cité de la Lune è bagnato dal va e vieni della marea; uno spettacolo che non stancherà mai i fortunati comodamente seduti sulla terrazza della crêperie di Didier Cabon. Macellaio da 25 anni, prepara lui stesso il budino bianco con cui guarnisce nel periodo natalizio una delle sue galettes: ci aggiunge petto d'anatra, fichi arrosto, foie gras, mele rosolate e aceto balsamico... Roba da credere di nuovo a Babbo Natale! Nella sua bella sala con pietre a vista, godetevi anche l'imperdibile "Exquise du Pont": una crêpes con fichi secchi, albicocche e mele rosolate, accompagnata da gelato artigianale alla vaniglia, panna montata casalinga, e un coulis di caramello al burro salato fatto in casa A seconda della stagione, Didier propone una variante alle mele cotogne o alle fragole di Plougastel!
-
-
Capacità
-
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2022
-
Alla cartaDa 18 €
-
Menu bambiniDa 7.90 €
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Tutto l'anno 2022