Guarda le foto (6)
Crêperie la Bigoudène
Savoir-faire familial dans un cadre médiéval
Ristorante, Creperia
A Dinan
-
A Les Bouexière, cuciniamo da generazioni. Originari di Dinan, Gilles e suo figlio deliziano da diversi anni visitatori e clienti fedeli nell'incantevole scenario del centro di Dinan. E questo lo fanno sempre di buon umore, anche durante la massima affluenza estiva!
-
Niente è più piacevole che sedersi a un tavolo sulla grande terrazza della Bigoudène dopo aver percorso in lungo e in largo la vecchia Dinan. Protetta dal sole grazie a un ombrellone da 40m22, accoglie in estate 80 persone, che godono di una splendida vista a 180 gradi sulla Place des Cordeliers, sulle sue case a graticcio e sulla porta decorata dell'antico convento. All'interno della bella e ricca dimora in granito costruita nel 1753, ecco la cucina a vista dove le galettes e le crêpes...
Niente è più piacevole che sedersi a un tavolo sulla grande terrazza della Bigoudène dopo aver percorso in lungo e in largo la vecchia Dinan. Protetta dal sole grazie a un ombrellone da 40m22, accoglie in estate 80 persone, che godono di una splendida vista a 180 gradi sulla Place des Cordeliers, sulle sue case a graticcio e sulla porta decorata dell'antico convento. All'interno della bella e ricca dimora in granito costruita nel 1753, ecco la cucina a vista dove le galettes e le crêpes vengono preparate sotto i vostri occhi; al piano di sopra, 30 coperti vi aspettano in una bella sala dalle tonalità ardesia e legno. Nel menù, che cambia spesso, troviamo capesante di Erquy, cozze di Saint-Jacut-de-la-Mer, latticello del contadino, sidri artigianali, ventrigli o pollo al curry... Nel mese di agosto i camerieri (in marinara!) sono così numerosi che non dovrete aspettare a lungo per farvi piacere!
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Dal 01 febbraio 2023 al 31 dicembre 2023
- Dal 21 giugno 2023 al 21 settembre 2023
- Dal 01 gennaio 2024 al 20 giugno 2024