Guarda le foto (3)
Crêperie Le Mouchoir de Poche
Festival de saveurs à la Gacilly
Ristorante, Creperia
A La Gacilly
-
Questa dinamica cittadina del Morbihan, dove nacque Yves Rocher, è anche famosa per il suo festival fotografico. Amanti delle linee, delle forme e dei colori, apprezzerete ancor più la curata realizzazione delle galettes e delle crêpes del Mouchoir de Poche, sempre gioiose e golose!
-
Negli ultimi 10 anni in cui hanno messo radici in Bretagna per avvicinarsi alle loro radici, Brigitte e Jean hanno convinto decine di migliaia di "galettes-dipendenti". "L'anno scorso, spiega la padrona di casa, ne abbiamo vendute più di 25.000! ». Il segreto di questo successo? "Lavoriamo in circuito breve; le mele e le uova sono prodotte in un raggio di 5 km, la salumeria artigianale proviene dal paese Gallo, il sidro bio arriva da Lizio... Così, i clienti sentono subito la differenza." Il...
Negli ultimi 10 anni in cui hanno messo radici in Bretagna per avvicinarsi alle loro radici, Brigitte e Jean hanno convinto decine di migliaia di "galettes-dipendenti". "L'anno scorso, spiega la padrona di casa, ne abbiamo vendute più di 25.000! ». Il segreto di questo successo? "Lavoriamo in circuito breve; le mele e le uova sono prodotte in un raggio di 5 km, la salumeria artigianale proviene dal paese Gallo, il sidro bio arriva da Lizio... Così, i clienti sentono subito la differenza." Il filetto mignon della "Sindar", servito con salsa di sidro, diventa confit grazie alle loro cure; e sono sempre loro che fanno il gravlax di salmone che troviamo in "L'Aboyeur", con le sue fette delicatamente disposte a forma di fiore sulla parte superiore della galette. Terrazza coperta, caminetto, soffitto mansardato bianco e decorazioni rimesse a nuovo, qui vi sentirete come a casa!
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento