Guarda le foto (2)
Crêperie Ty Maï
Una creperia… di alto rilievo!
Ristorante, Creperia
A Trégastel
-
Quando la montagna si incontra con il mare, prende vita Ty Mai, una creperia-chalet dalle specialità bretoni di montagna.
-
Una falsa sembianza di piccolo chalet a 150 m dal mare. È il Ty Mai, la creperia di Sylvie Le Creurer. Intonaco, rivestimenti e panna montata per dessert. Ma già dal primo, e senza aspettare il dessert, nel viaggio vale la pena fare una deviazione. Con le focacce di grano saraceno, Sylvie la bretone ci trasporta da Menez Hom ad Aber Ildut (salsiccia locale cotta con vino bianco e cipolle) passando per le Montagnes Noires (raclette di patate) e la Côte Sauvage con i suoi magnifici dadi di...
Una falsa sembianza di piccolo chalet a 150 m dal mare. È il Ty Mai, la creperia di Sylvie Le Creurer. Intonaco, rivestimenti e panna montata per dessert. Ma già dal primo, e senza aspettare il dessert, nel viaggio vale la pena fare una deviazione. Con le focacce di grano saraceno, Sylvie la bretone ci trasporta da Menez Hom ad Aber Ildut (salsiccia locale cotta con vino bianco e cipolle) passando per le Montagnes Noires (raclette di patate) e la Côte Sauvage con i suoi magnifici dadi di capesante avvolti nella pancetta, salsa di peperoni e flambé al whisky. “Di recente, ne ho creata anche una a base di maroilles, reblochon, camembert e patate, che ho chiamato ovviamente la Ch’ti!” Per il dessert, si naviga di isola in isola, in particolare con una Marquise de paradis e le sue incredibili e golose noci di panna montata!
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2021
-
Alla carta—
-
Menu del giorno—