Dan Ewen

Dan Ewen

A Vannes da madame Danet
Ristorante A Vannes

  • Al centro della vecchia Vannes, una creperia dall'atmosfera rustica al ritmo dei santi della Bretagna e delle isole del Morbihan!

  • Atmosfera. Quartiere Saint-Patern nella vecchia Vannes intramurale. Una casa del Cinquecento dalla facciata tutelata come monumento storico. "L'interno è in carattere, dice la proprietaria Françoise Danet. Travi, sedie, tavoli e lampadari bretoni come praticamente tutti i mobili... " Si può forse trovare un ambiente migliore per gustare la creperia bretone? Anche il menu si tuffa nella cultura regionale "perché tutte le nostre specialità di grano saraceno hanno i nomi dei sette santi di...
    Atmosfera. Quartiere Saint-Patern nella vecchia Vannes intramurale. Una casa del Cinquecento dalla facciata tutelata come monumento storico. "L'interno è in carattere, dice la proprietaria Françoise Danet. Travi, sedie, tavoli e lampadari bretoni come praticamente tutti i mobili... " Si può forse trovare un ambiente migliore per gustare la creperia bretone? Anche il menu si tuffa nella cultura regionale "perché tutte le nostre specialità di grano saraceno hanno i nomi dei sette santi di Bretagna, dei paesi celtici e delle isole del Morbihan" mentre il frumento esalta la foresta di Brocéliande come la Fée Morgane con gelato al mango, frutta fresca, concentrato di fragole di bosco e panna montata! Il meglio dei prodotti locali e un vero e proprio savoir-faire.
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti