
Domaine de l'Abbatiale
Un’autenticità garantita
Hotel ristorante
A Bono
-
Vicino al fiume Auray, il maniero di Kardréan riassume fieramente i suoi tre secoli di esistenza. Un quadro originale per soggiorni colorati di romanticismo.
-
La residenza estiva dei vescovi di Vannes è stata convertita in un albergo di lusso. Risalente al XIII secolo, l’edificio è evoluto per adottare il suo fiero look attuale. All’esterno come all’interno, le sue pareti di pietra affermano il suo carattere. Nel cuore di un appezzamento che si distende su diversi ettari, il maniero combina riposo ed eleganza. Nel parco paesaggistico, i sentieri scendono lungo il fiume fino al porto di Bono. C’è anche una piscina con un hotel moderno che completa...
La residenza estiva dei vescovi di Vannes è stata convertita in un albergo di lusso. Risalente al XIII secolo, l’edificio è evoluto per adottare il suo fiero look attuale. All’esterno come all’interno, le sue pareti di pietra affermano il suo carattere. Nel cuore di un appezzamento che si distende su diversi ettari, il maniero combina riposo ed eleganza. Nel parco paesaggistico, i sentieri scendono lungo il fiume fino al porto di Bono. C’è anche una piscina con un hotel moderno che completa il complesso. Il ristorante propone piatti tradizionali in una sala dal cachet unico.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2021
-
Camera doppia—
-
Colazione—
-
Supplemento animali—