Domaine de Shiva

I Monts d'Arrée e la penisola di Crozon nel percorso degli husky
Equitazione, Passeggiate a cavallo A Brasparts
  • Seguite le orme di questi cani nomadi "primitivi", amanti della vita all'aria aperta, alla scoperta dei mille volti del Finistère, sulla terra e sul mare!

  • È un'avventura straordinaria, accessibile a partire dai 18 mesi grazie alla formula del "piccolo rimorchio": partite per i Monts d'Arrée o per esplorare il Cap de la Chèvre sulle orme degli husky della tenuta Shiva, con sede a Brasparts. Trainati da un solo cane su un deambulatore o uno scooter, o da sei o otto cani su una slitta a ruote, potrete partire per un'ora e mezza o un'intera giornata, picnic incluso. Nel mirino: Mont-Saint-Michel, il lago Brennilis, Roc'h Cléguer o la schiera della...
    È un'avventura straordinaria, accessibile a partire dai 18 mesi grazie alla formula del "piccolo rimorchio": partite per i Monts d'Arrée o per esplorare il Cap de la Chèvre sulle orme degli husky della tenuta Shiva, con sede a Brasparts. Trainati da un solo cane su un deambulatore o uno scooter, o da sei o otto cani su una slitta a ruote, potrete partire per un'ora e mezza o un'intera giornata, picnic incluso. Nel mirino: Mont-Saint-Michel, il lago Brennilis, Roc'h Cléguer o la schiera della Noce de pierres. "L'interazione con gli husky è straordinaria durante la passeggiata... Al ritorno, è il momento di giocare e coccolarsi", spiega Aurore, la guida. Provate voi stessi: questi cani cosiddetti "primitivi" sono molto socievoli con gli esseri umani!
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere