Pro engagé
  Guarda le foto (4)

Embarquez sur Eulalie

Intorno a Bréhat, l'Eulalie svela il suo fascino.
Pesca, Vela, Crociere marittime, Vela tradizionale A Lézardrieux
Temporaneamente chiuso
  • L'“omino" già a bordo dell'Eulalie è subito simpatico. Dominique, il capitano, ha messo la sua giubba per accogliere i marinai per un giorno. Alle 9,30, il peschereccio per sardine lascia il porto di Lézardrieux.

  • Su questo piccolo ed autentico gioiello, si annuncia una giornata meravigliosa. Lo scafo nero e le vele ocra sono in tinta con il color smeraldo dell'acqua e il rosa delle rocce. Nell'arcipelago di Bréhat protetto dal Solco di Talbert, la navigazione è piacevole. Il veliero è docile. Che bello sentirlo filare quando si tira un'estremità (consigliato da Dom’) e tenendo la barra. una nassa viene posata sul fondo di un canale. Qualche roccia più in là, Eulalie getta l'ancora in un caletta...
    Su questo piccolo ed autentico gioiello, si annuncia una giornata meravigliosa. Lo scafo nero e le vele ocra sono in tinta con il color smeraldo dell'acqua e il rosa delle rocce. Nell'arcipelago di Bréhat protetto dal Solco di Talbert, la navigazione è piacevole. Il veliero è docile. Che bello sentirlo filare quando si tira un'estremità (consigliato da Dom’) e tenendo la barra. una nassa viene posata sul fondo di un canale. Qualche roccia più in là, Eulalie getta l'ancora in un caletta circondata da massi fioriti. Nel menu, pic-nic e iniziazione alle carte nautiche, scoperta della fauna e della storia della barca. Con gli occhi e lo spirito sfavillanti, si rimettono le vele. Senza dimenticare la nassa! I granchi e le granceole sono dei nuovi piaceri da condividere!
Servizi
  • Attività
    • Attività da 9 a 12 anni
    • Attività da 6 a 9 anni
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti