
Guarda le foto (5)
Etoile de France
Etoile de France, bellissime linee tradizionali
Vela tradizionale
A Saint-Malo
-
Da aprile, l'Etoile de France vi conduce in una miracolosa pesca di ricordi. Ancor prima di lasciare il molo, sarete il/la primo/a a dire che questo cargo a vela è una bellissima barca.
-
Durante una passeggiata o una crociera con partenza da Saint-Malo o da Lorient tutto il fascino dell'Etoile de France prende corpo. In qualità di fine conoscitore e amante della vela, il navigatore Bob Escoffier lo dice chiaramente: per lui, questa goletta è la più carina. D'altronde, l'ha scelta come nave ammiraglia della sua flotta di velieri tradizionali. Originaria della Danimarca, l'Etoile de France è stata lasciata « nel suo succo». Sfoggia ancora la poppa a forma di cuore (ebbene...
Durante una passeggiata o una crociera con partenza da Saint-Malo o da Lorient tutto il fascino dell'Etoile de France prende corpo. In qualità di fine conoscitore e amante della vela, il navigatore Bob Escoffier lo dice chiaramente: per lui, questa goletta è la più carina. D'altronde, l'ha scelta come nave ammiraglia della sua flotta di velieri tradizionali. Originaria della Danimarca, l'Etoile de France è stata lasciata « nel suo succo». Sfoggia ancora la poppa a forma di cuore (ebbene sì!), lo scafo nero sottolineato da fasce avorio e conserva dettagli autentici come l'argano attivato da una barra di ferro. Dopo qualche spiegazione, potrete pesare sulle drizze e verificare la buona reattività della nave. Tra una manovra e l'altra, approfittate del caloroso quadrato.
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-