Guarda le foto (5)
Festival de Lanvellec et du Trégor

Festival de Lanvellec et du Trégor

Concerto, Conferenza, Festival, Musica classica, Musica sacra A Lanvellec
  • Il Festival di Lanvellec è uno dei principali eventi nel mondo della musica barocca, che unisce strumenti d'epoca a sonorità dimenticate e ai gioielli architettonici della regione della Trégorroise. Per tre fine settimana, lasciatevi affascinare da questa alchimia molto speciale e catturare dal potere ammaliante di una musica che riecheggia il "tormento d'amore".

  • Originariamente incentrato sull'organo di Robert Dalam, un gioiello barocco classificato come Monumento Storico, ospitato nella chiesa di Lanvellec, il festival fa risuonare ogni anno, da oltre trent'anni, la musica antica in tutto il Trégor. Liuto, clavicembalo, arpa, tiorba, viola da gamba, cornetta, sackbut... suonati da strumentisti virtuosi, riportano tutto il sapore delle melodie originali. Trasportato dalle voci di interpreti ispirati, questo viaggio musicale in 3 fine settimana e 9...
    Originariamente incentrato sull'organo di Robert Dalam, un gioiello barocco classificato come Monumento Storico, ospitato nella chiesa di Lanvellec, il festival fa risuonare ogni anno, da oltre trent'anni, la musica antica in tutto il Trégor. Liuto, clavicembalo, arpa, tiorba, viola da gamba, cornetta, sackbut... suonati da strumentisti virtuosi, riportano tutto il sapore delle melodie originali. Trasportato dalle voci di interpreti ispirati, questo viaggio musicale in 3 fine settimana e 9 concerti segue ogni volta un tema diverso. Per accompagnare i concerti, due conferenze di un musicologo faranno luce sul programma. Un seducente viaggio culturale da segnare in agenda per il mese di ottobre!
Orari
Orari
  • Dal 04 ottobre 2024 al 20 ottobre 2024
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere