Festival-du-Roi-Arthur

Festival du Roi Arthur

Concerto, Festival, Musica A Bréal-sous-Montfort
  • Un weekend festoso e incantato per celebrare la fine dell'estate! Le Roi Arthur è l'inclassificabile e imperdibile festival nel cuore di Brocéliande per concludere il mese di agosto. 3 serate di concerti, un'infinità di intrattenimenti... Azione.

  • Domanda: come sfruttare al meglio l'ultimo weekend di agosto? Alle porte di Rennes, in uno dei festival più cool dell'estate! Le Roi Arthur si svolge nella cittadina di Bréal-sous-Montfort. Il menu prevede 3 serate di concerti rock, rap, pop ed electro, con headliner e nuove scoperte. C'è anche un villaggio, con una serie di eventi e spettacoli: concerti, narrazioni, giochi, arti di strada, un mercato contadino... Un vero e proprio festival nel festival. Vi lasciamo scoprire da soli la...
    Domanda: come sfruttare al meglio l'ultimo weekend di agosto? Alle porte di Rennes, in uno dei festival più cool dell'estate! Le Roi Arthur si svolge nella cittadina di Bréal-sous-Montfort. Il menu prevede 3 serate di concerti rock, rap, pop ed electro, con headliner e nuove scoperte. C'è anche un villaggio, con una serie di eventi e spettacoli: concerti, narrazioni, giochi, arti di strada, un mercato contadino... Un vero e proprio festival nel festival. Vi lasciamo scoprire da soli la Kouign Zone, uno spazio un po' folle... Non vi resta che andare alla scoperta!
Servizi
  • Servizi
    • Accoglienza disabili
Orari
Orari
  • Dal 23 agosto 2024 al 25 agosto 2024
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere