God Save the Kouign

Festival God Save The Kouign Vol.5

Concerto, Festival, Musica A Penmarch
  • Grandi suoni, concerti pazzeschi: l'estate inizia alla grande nell'estremo sud della Bretagna! Il festival rock God Save the Kouign riscalda gli amplificatori a giugno a Penmarc'h, nel cuore della regione di Bigouden. Caratteristiche particolari: a misura d'uomo. Bellissimo palco. Il tutto senza mai prendersi troppo sul serio.

  • Rock, rock, rock! In tutte le sue forme: blues, glam, folk, hard, punk... Ecco perché corriamo a dare il benvenuto all'estate a Penmarc'h, a sud di Quimper. Per due giorni, il festival dal nome delizioso, pieno di irriverenza e amore per la sua casa bretone, tira fuori tutte le carte in regola. Con artisti locali e internazionali e superbi headliner, i biglietti vanno a ruba come il kouign, il dolce locale simile a una frittella che funge da moneta locale. È gioioso, eccentrico e ricco di...
    Rock, rock, rock! In tutte le sue forme: blues, glam, folk, hard, punk... Ecco perché corriamo a dare il benvenuto all'estate a Penmarc'h, a sud di Quimper. Per due giorni, il festival dal nome delizioso, pieno di irriverenza e amore per la sua casa bretone, tira fuori tutte le carte in regola. Con artisti locali e internazionali e superbi headliner, i biglietti vanno a ruba come il kouign, il dolce locale simile a una frittella che funge da moneta locale. È gioioso, eccentrico e ricco di qualità: vi piacerà.
Orari
  • Dal 21 giugno 2024
    al 22 giugno 2024
  • Venerdì
    17:00 - 02:00
  • Sabato
    17:00 - 02:00
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere