Guarda le foto (4)
Festival Bobital L'Armor à Sons

Festival L'Armor à Sons

Festival, Musica A Trélivan
  • È uno dei più grandi festival della regione e ci piace per la sua dimensione umana e il suo impegno. Alla fine di giugno, il Bobital offre 3 giorni di musica, feste ed eventi originali vicino a Dinan. Grandi headliner, una vera reputazione... Il nostro evento preferito!

  • A 8 km a sud di Dinan, il festival Bobital L'Armor à Sons batte i tamburi. E questo festival intergenerazionale si sta riempiendo rapidamente! È un evento multigenere, sia un festival rurale locale che un grande festival, votato addirittura come il migliore del 2023 a Heavent Paris. Bobital è una scelta consapevole di rarità e scoperta. Una line-up ambiziosa, che mescola artisti affermati con la nuova generazione. Un vero progetto umano. Il villaggio perfetto per divertirsi. Bobital Déraille...
    A 8 km a sud di Dinan, il festival Bobital L'Armor à Sons batte i tamburi. E questo festival intergenerazionale si sta riempiendo rapidamente! È un evento multigenere, sia un festival rurale locale che un grande festival, votato addirittura come il migliore del 2023 a Heavent Paris. Bobital è una scelta consapevole di rarità e scoperta. Una line-up ambiziosa, che mescola artisti affermati con la nuova generazione. Un vero progetto umano. Il villaggio perfetto per divertirsi. Bobital Déraille è una serata festosa e in maschera in cui, per 7 ore, tutto diventa live. Bobital? È più di un semplice festival!
Orari
Orari
  • Dal 28 giugno 2024 al 30 giugno 2024
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere