Guarda le foto (4)
Festival Les Emancipées

Festival Les Emancipées

Festival, Culturale A Vannes
  • Dieci giorni. Dieci giorni per osare tutto, nella letteratura, nel canto e nella libertà: è quanto propongono Les Emancipéés con due "e", proprio nel cuore del Golfe du Morbihan. Il programma prevede letture, concerti, conferenze musicali e letterarie... da parte di una schiera di artisti tanto generosi quanto talentuosi. Non vediamo l'ora che arrivi la primavera!

  • Perdere l'autobus, la patente di guida, le nozze di cotone... è un quadro completo. Ma perdersi Les Emancipéés è assolutamente impossibile. Perché questo giovane festival, che si sta insediando nel Golfo di Morbihan, ha tutte le carte in regola per essere un evento culturale imperdibile. Con un programma in grado di entusiasmare anche il pubblico più smaliziato e creazioni originali: teatro, concerti, letture, danza, incontri... Oltre ai loro progetti principali, gli artisti si liberano da...
    Perdere l'autobus, la patente di guida, le nozze di cotone... è un quadro completo. Ma perdersi Les Emancipéés è assolutamente impossibile. Perché questo giovane festival, che si sta insediando nel Golfo di Morbihan, ha tutte le carte in regola per essere un evento culturale imperdibile. Con un programma in grado di entusiasmare anche il pubblico più smaliziato e creazioni originali: teatro, concerti, letture, danza, incontri... Oltre ai loro progetti principali, gli artisti si liberano da ogni tutela, da ogni convenzione, per vivere la loro arte senza vincoli. I cantanti si confrontano con la letteratura, gli autori salgono sul palco, le arti si mescolano e si abbracciano con curiosità, generosità e sete di incontri. In loro compagnia, lasciatevi trascinare nel viaggio della vostra vita!
Orari
Orari
  • Dal 27 settembre 2024 al 06 ottobre 2024
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere