Chiamare
Fleur de sel
La Fleur de Sel? Eccellente!
Ristorante
A Theix-Noyalo
-
Dopo aver viaggiato in Europa, Bruno Kerdal è atterrato a Theix per aprire La Fleur de Sel. Priorità alla qualità dei prodotti e alla generosità.
-
Figlio di un agricoltore, ex cuoco passato alla sala. Come dirvi subito che Bruno Kerdal padroneggia il suo menu e i piatti dello chef Emmanuel Peresse. Proprio come la suprême di faraona con amarene, il mignon di maiale con miele, “il guanciale della valle del Loch, cotto a fuoco lento, fondente e per nulla pesante” e così via. C’è anche del pesce da gustare in questa casa moderna alle porte di Theix? “Ovviamente, risponde il proprietario sorridendo. Anche deliscato per fare gustare ai...
Figlio di un agricoltore, ex cuoco passato alla sala. Come dirvi subito che Bruno Kerdal padroneggia il suo menu e i piatti dello chef Emmanuel Peresse. Proprio come la suprême di faraona con amarene, il mignon di maiale con miele, “il guanciale della valle del Loch, cotto a fuoco lento, fondente e per nulla pesante” e così via. C’è anche del pesce da gustare in questa casa moderna alle porte di Theix? “Ovviamente, risponde il proprietario sorridendo. Anche deliscato per fare gustare ai clienti il pescato di questi piccoli pescatori come la spigola, il merlano, l’orata...” Quest’ultima, ad esempio, è servita in filetto con crema di asparagi. La coda di rospo con concentrato di grancelle. “E ogni volta i piatti sono ricchi”, precisa Bruno Kerdal. Deciso, si parte!
Contattare via email
- Home
-
Destinazioni
- Baie de Saint-Brieuc - Paimpol - Les Caps
- Brest terres océanes
- Bretagne Loire Océan
- Bretagne Sud - Golfe du Morbihan
- Coeur de Bretagne - Kalon Breizh
- Côte de Granit Rose - Baie de Morlaix
- Destination Brocéliande
- Quimper Cornouaille
- Rennes e le porte della Bretagna
- Capo Frehel - Saint-Malo - Baiai del Mont Saint-Michel
- Secondo i miei desideri
- Preparare il mio soggiorno
- Come arrivare?
- it