Guarda le foto (5)
Gavottes ®
Il tempio della crêpe dentelle, il raffinato biscotto bretone
Biscottificio
A Dinan
-
Scoprite il biscottificio Gavottes, bretone e orgoglioso di esserlo, e gustate una deliziosa crepe di pizzo. Croccante e gustoso come Brittany!
-
La leggenda narra che nel 1886 a Quimper la pasticcera Marie-Catherine Cornic dimenticò una frittella sul fuoco. Per salvarlo, lo piegò e lo arrotolò. Nasce la famosa crêpe dentelle Gavottes, leggera e croccante al gusto. Da allora, il biscottificio ha continuato a svilupparsi e a diffondere il suo know-how e la tradizione culinaria bretone in tutto il mondo. La ricetta è tenuta gelosamente segreta, ma si tratta di un dolce impasto di farina di grano, zucchero e burro. Semplicemente....
La leggenda narra che nel 1886 a Quimper la pasticcera Marie-Catherine Cornic dimenticò una frittella sul fuoco. Per salvarlo, lo piegò e lo arrotolò. Nasce la famosa crêpe dentelle Gavottes, leggera e croccante al gusto. Da allora, il biscottificio ha continuato a svilupparsi e a diffondere il suo know-how e la tradizione culinaria bretone in tutto il mondo. La ricetta è tenuta gelosamente segreta, ma si tratta di un dolce impasto di farina di grano, zucchero e burro. Semplicemente. Visitare Dinan? Scoprite o riscoprite con Magali e il suo team questo biscotto dal delizioso sapore di burro. E tutta la gamma che ora è arricchita con il cioccolato. Da consumare senza moderazione!
-
-
Ambiente
-
-
-
Lingue parlate
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
Gratuito—