Guarda le foto (20)
Gîte de l'île Callot
Autentica casa di un pescatore di alghe con vista sul mare
Ammobiliati
A Carantec
-
Cercate un angolo di paradiso per le vostre vacanze? In questa casa dell’isola Callot, piccolo ciottolo posato sulla baia di Morlaix, scoprite un’autentica casa di un pescatore di alghe. Al ritmo di maree ed elementi, un'esperienza unica!
-
Di fronte a Carantec, nella baia di Morlaix, Ile Callot diventa una penisola con la bassa marea. È quindi possibile raggiungerla tramite una strada sommergibile. Volete sentirvi soli al mondo? Privilegiati? Quando questo piccolo lembo di terra ritorna a essere un’isola, la magia si opera. Allora siete soli con gli elementi. Il cottage per 4 persone si trova in un’insenatura riparata dai venti. La casa di pescatori di alghe esposta completamente a sud ha conservato il suo fascino autentico....
Di fronte a Carantec, nella baia di Morlaix, Ile Callot diventa una penisola con la bassa marea. È quindi possibile raggiungerla tramite una strada sommergibile. Volete sentirvi soli al mondo? Privilegiati? Quando questo piccolo lembo di terra ritorna a essere un’isola, la magia si opera. Allora siete soli con gli elementi. Il cottage per 4 persone si trova in un’insenatura riparata dai venti. La casa di pescatori di alghe esposta completamente a sud ha conservato il suo fascino autentico. Un arredamento semplice e confortevole, un'atmosfera atipica, il posto è perfetto per godersi una fuga fuori dal tempo. L'onnipresente vista sul mare in ogni stanza, l'accesso diretto alla spiaggia e al sentiero escursionistico invitano a riconnettersi alla natura. Rilassatevi su una spiaggia di sabbia fine, lanciatevi in una battuta di pesca in cerca di astici, o raggiungete la terraferma e Carantec per la durata della marea per visitare Roscoff o il Cairn de Barnenez.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento