

Gîte du Jardin de Pierre
Un’oasi di tranquillità, a due passi dalle falesie di Plouha
Ammobiliati
A Pléhédel
-
Vicino alla costa del Goëlo e di Paimpol, soggiornate in una dimora in pietra della regione ristrutturata. L’edificio si trova al centro di un giardino piantato con specie esotiche. Evasione garantita!
-
Queste foglie giganti dall’aria tropicale? Rabarbaro del Brasile! Ne è pieno il "Jardin de pierre", tenuta di più di un ettaro a Pléhédel, dove Karine e Thierry hanno restaurato un’antica dimora di granito rosa. Muri a calce, travi e pietre a vista conferiscono un aspetto caratteristico all’edificio e contrastano con il mobilio contemporaneo. Disponibile alla settimana d’estate e per soggiorni brevi fuori stagioe, l’edificio può ospitare 4 persone, persino 5 in due camere. Oltre al giardino...
Queste foglie giganti dall’aria tropicale? Rabarbaro del Brasile! Ne è pieno il "Jardin de pierre", tenuta di più di un ettaro a Pléhédel, dove Karine e Thierry hanno restaurato un’antica dimora di granito rosa. Muri a calce, travi e pietre a vista conferiscono un aspetto caratteristico all’edificio e contrastano con il mobilio contemporaneo. Disponibile alla settimana d’estate e per soggiorni brevi fuori stagioe, l’edificio può ospitare 4 persone, persino 5 in due camere. Oltre al giardino rilassante, qui godrete di una vera intimità. Ultra-disponibili, i padroni di casa sanno anche essere discreti. Consultate il roadbook di viaggio preparato per voi. La costa del Goëlo e le falesie di Plouha distano solo 5,5 km. A meno di 20 km, scoprite Paimpol, Bréhat, il castello della Roche-Jagu… La settimana trascorrerà in fretta!
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Tutto l'anno