
Gîte Kerig Ar Mor
Il Golfo del Morbihan dalla costa sud
Ammobiliati
A Sarzeau
-
Tra Arzon e Sarzeau, a 150 metri dal GR 34, il cottage Kerig Ar Mor è vicino all’ansa del Logeo, un piccolo porto animato dove mettere in acqua barche e kayak.
-
La struttura familiare di Katia occupa una piccola casa tipicamente bretone di 87 m², su due livelli. Con le sue tre camere, potrete dormire in sei e consumare i pasti in una cucina ristrutturata di recente. Nella parte posteriore, una terrazza coperta permette di accedere a un piccolo giardino con barbecue, disposto in lunghezza, ideale per un allegro aperitivo al rientro dalla spiaggia. Davanti, una capanna permette di custodire bici e kayak in totale sicurezza. Il villaggio del Logeo è...
La struttura familiare di Katia occupa una piccola casa tipicamente bretone di 87 m², su due livelli. Con le sue tre camere, potrete dormire in sei e consumare i pasti in una cucina ristrutturata di recente. Nella parte posteriore, una terrazza coperta permette di accedere a un piccolo giardino con barbecue, disposto in lunghezza, ideale per un allegro aperitivo al rientro dalla spiaggia. Davanti, una capanna permette di custodire bici e kayak in totale sicurezza. Il villaggio del Logeo è noto perché ha un bacino di carenaggio intorno al quale sorge un porto animato. Con il suo ristorante, il suo club di immersione e un negozio per il noleggio di barche a motore. In kayak, apprezzerete la gioia di un’escursione tra gli isolotti del golfo, da una punta all’altra. Per fare il bagno, la grande spiaggia di Kerver, molto naturale, è situata dall’altro lato della penisola, sul versante oceanico, a soli 4 km dalla casa. E per escursioni lungo la costa, il GR34 è a 150 m.
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2021
-
A settimana (ammobiliato)Da 420 € A 770 €
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Dal 01 gennaio 2021 al 02 gennaio 2021