Guarda le foto (8)

Holen

A Rennes un ristorante stellato che coniuga poesia e tecnica
Ristorante, Cucina gastronomica A Rennes

  • È il nuovo ristorante di cui tutti parlano. Appassionato dalla materia, dai procedimenti fisico-chimici, innamorato dell’eccellenza, lo chef Tugdual Debéthune propone “una cucina di arte e di sperimentazione” unica.

  • Dopo un percorso brillante che lo porta dai più grandi, da Reverdy a Bras, Tugdual Debéthune ha sviluppato una padronanza delle tecniche e una conoscenza culinaria enciclopedica che lo autorizzano a osare. Da lui, si discute per ore in cucina sull’elaborazione delle prossime ricette, il suo team condivide il suo gusto per la perfezione, l’audacia, l’elaborazione. Il menu non contiene prodotti star, ma colpi di fulmine per un pesce, un frutto, una verdura, dei quali egli cerca di percepire i...
    Dopo un percorso brillante che lo porta dai più grandi, da Reverdy a Bras, Tugdual Debéthune ha sviluppato una padronanza delle tecniche e una conoscenza culinaria enciclopedica che lo autorizzano a osare. Da lui, si discute per ore in cucina sull’elaborazione delle prossime ricette, il suo team condivide il suo gusto per la perfezione, l’audacia, l’elaborazione. Il menu non contiene prodotti star, ma colpi di fulmine per un pesce, un frutto, una verdura, dei quali egli cerca di percepire i segreti uscendo dai sentieri battuto, come il suo dessert al cavolfiore. Si resta ad esempio di stucco davanti a questa barbabietola cotta in una crosta di pane di segale, servita con un brodo di alghe bretoni Kombu, haddock affumicato e caviale di Aquitania.
  • Chef

    Tugdual Debéthune
  • Lingue parlate

    • Francese
Apertura

Periodi di apertura

  • Dal 04 settembre 2021 al 05 settembre 2021
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti