Horizons Open Sea Festival

Horizons Open Sea Festival - 7ème édition

Concerto, Musiche contemporanee, Musiche del mondo, Musica A Landéda
  • Vibrare all'unisono, all'incrocio tra musica tradizionale e contemporanea: questo è il mantra del Festival Horizons Open Sea nel Finistère settentrionale. All'inizio di giugno, Landéda vi accoglie per 3 giorni di festeggiamenti costieri e ritmi elettronici. Concerti, passeggiate, mostre... il tutto con i piedi nell'acqua.

  • Una comunione danzante. Una serie di iniziative innovative. All'inizio di giugno, ci spostiamo sulle rive di Aber Wrac'h, a nord di Brest, in una penisola incantata dagli orizzonti aperti e variegati. L'Horizons Open Sea Festival è una festa di 3 giorni senza tempo, di fronte all'oceano. Arte, acqua e musica mondiale si uniscono in un panorama mozzafiato. È anche un evento con un impegno duraturo. DJ set e giostre acquatiche, cucina locale e installazioni effimere, padlle e concerti. Una...
    Una comunione danzante. Una serie di iniziative innovative. All'inizio di giugno, ci spostiamo sulle rive di Aber Wrac'h, a nord di Brest, in una penisola incantata dagli orizzonti aperti e variegati. L'Horizons Open Sea Festival è una festa di 3 giorni senza tempo, di fronte all'oceano. Arte, acqua e musica mondiale si uniscono in un panorama mozzafiato. È anche un evento con un impegno duraturo. DJ set e giostre acquatiche, cucina locale e installazioni effimere, padlle e concerti. Una deliziosa miscela di effervescenza musicale ed evasione costiera.
  • Lingue parlate
    • Francese
Orari
Orari
  • Dal 07 giugno 2024 al 09 giugno 2024
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere