
Hôtel Ar Men II
Il pieno di risorse nel paese dei pittori
Hotel ristorante
A Clohars-Carnoët
-
Lasciatevi sedurre dall’atmosfera da “pensione” che regna all’interno di questo grazioso edificio del XVIII secolo, rimodernato. I paesaggi che hanno ispirato Gauguin e i suoi amici sono sempre là!
-
Seguite l’esempio di Gauguin, Sérusier, Bernard… e concedetevi un soggiorno rigenerante nel Pouldu. Come i pittori di Pont-Aven, Aurélie Balle, giovane proprietaria dell'Ar Men II, ha ceduto al fascino di questo angolo del Finistère-sud. Con un autentico spirito conviviale vi accoglie in questo signorile edificio interamente restaurato. Pareti dai colori vivaci o atmosfera più ovattata, a ciascuna delle 28 camere il suo stile... moderno! Passeggiate sul sentiero costiero che dista appena 100...
Seguite l’esempio di Gauguin, Sérusier, Bernard… e concedetevi un soggiorno rigenerante nel Pouldu. Come i pittori di Pont-Aven, Aurélie Balle, giovane proprietaria dell'Ar Men II, ha ceduto al fascino di questo angolo del Finistère-sud. Con un autentico spirito conviviale vi accoglie in questo signorile edificio interamente restaurato. Pareti dai colori vivaci o atmosfera più ovattata, a ciascuna delle 28 camere il suo stile... moderno! Passeggiate sul sentiero costiero che dista appena 100 m o sulle rive del Laïta. D’inverno, optate per uno stage sui "Rimedi del mondo" organizzato dall’hotel. L’occasione per scoprire delle routine “benessere”, per il corpo e lo spirito, dei cinque continenti. Il plus? Prima colazione e menu del ristorante includono prodotti bio, senza glutine e piatti vegani.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2021
-
Camera doppia—
-
Camera familiare—
-
Mezza pensione—
-
Serate—
-
Colazione—