
Guarda le foto (8)

Hôtel Barrière Le Royal La Baule
Un palazzo da « spiaggia » dedicato al vostro benessere.
Hotel ristorante
A La Baule-Escoublac
-
L'architettura del 1896, le boiseries, le modanature, le terrazze, la portineria rivelano il tipico comfort britannico, caratteristica del fascino di questi luoghi di villeggiatura balneari. All'insegna del lusso e del relax.
-
In questo angolo di paradiso, Proust potrebbe apparire e fare un cenno di saluto a un celebre skipper di trimarano! La « griffe » di Jacques Garcia, la modernità delle attrezzature rispettano lo spirito Belle Epoque dell'hotel. Mobili in stile, stoffe generose, stampe inglesi, sottolineano il comfort raffinato delle 91 camere e delle 6 suite. Le finestre e i balconi si affacciano sulle ville della Baule, sul parco o sul mare. Altri angoli paradisiaci vi aspettano prima di raggiungere una...
In questo angolo di paradiso, Proust potrebbe apparire e fare un cenno di saluto a un celebre skipper di trimarano! La « griffe » di Jacques Garcia, la modernità delle attrezzature rispettano lo spirito Belle Epoque dell'hotel. Mobili in stile, stoffe generose, stampe inglesi, sottolineano il comfort raffinato delle 91 camere e delle 6 suite. Le finestre e i balconi si affacciano sulle ville della Baule, sul parco o sul mare. Altri angoli paradisiaci vi aspettano prima di raggiungere una delle 3 piscine d'acqua di mare riscaldate, il percorso Aquaminceur® o la sala fitness. Privilegio unico, un corridoio vi porta allo spazio talassoterapia senza dover uscire dall'hotel! Per unire relax e forma fisica, approfittate anche delle bici messe a disposizione, dei campi da tennis e da golf o del club nautico del gruppo alberghiero.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento