Guarda le foto (8)

Hôtel du Château
Un posticino caldo nel cuore di Vitré.
Hotel
A Vitré
-
Sole tutto l'anno. Ecco cosa vi propongono, con cortesia e da oltre 15 anni, Marylène e Claude, albergatori di gran cuore.
-
Da 15 anni Marylène e Claude fanno dell'hotel Château, protetto come monumento storico, una tappa accogliente e ospitale nel centro di Vitré. Per un momento di relax, perché non fermarsi a bere un tè nel suo piccolo patio, circondato di fiori e cullato dal mormorio di una fontana? Per il vostro riposo, le camere dai toni caldi offrono una splendida vista sul castello di Vitré. I colori rossi e arancio "portano un po' di sole" e riscaldano l'atmosfera. E quello che vogliono Marylène e Claude...
Da 15 anni Marylène e Claude fanno dell'hotel Château, protetto come monumento storico, una tappa accogliente e ospitale nel centro di Vitré. Per un momento di relax, perché non fermarsi a bere un tè nel suo piccolo patio, circondato di fiori e cullato dal mormorio di una fontana? Per il vostro riposo, le camere dai toni caldi offrono una splendida vista sul castello di Vitré. I colori rossi e arancio "portano un po' di sole" e riscaldano l'atmosfera. E quello che vogliono Marylène e Claude è proprio che ci si senta a proprio agio e al calduccio, "come a casa". Come ristorazione, un'abbondante prima colazione "al burro salato", composta di prodotti regionali, è servita tutte le mattine (a tavola o a letto). E infine, per quanto riguarda il turismo, il centro storico di Vitré non mancherà di farvi scoprire i suoi monumenti, i suoi musei (fra i quali quello della famosa Madame de Sévigné), e le sue dighe circondate da percorsi pedestri.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
Camera singola—
-
Camera doppia—
-
Camera familiare—
-
Serate—
-
Colazione—
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Tutto l'anno 2023