
Guarda le foto (8)
Hôtel - restaurant Les Moulins du Duc
Un soggiorno bucolico in un paradiso di fronte all'oceano
Hotel ristorante
A Moëlan-sur-Mer
-
Immersi in una valle lussureggiante, lasciatevi cullare dal canto degli uccelli e dal mormorio dell'acqua in un Relais du Silence, che merita il suo nome.
-
A breve distanza dalla foce degli Avens, vi sono un mulino cinquecentesco e dieci edifici romantici in pietra immersi nella campagna. Con i loro 25 anni di esperienza, Laurent e Sandrine Rouault hanno da poco riacquistato questa piccola oasi di pace attraversata dal Belon. In pochi mesi, hanno ripristinato il mulino, la piscina e la sauna, chiuso il parco al traffico per ospitare uno zoo e ristrutturato gli edifici in un raffinato stile contemporaneo dai toni del wengé e del lino chiaro. Il...
A breve distanza dalla foce degli Avens, vi sono un mulino cinquecentesco e dieci edifici romantici in pietra immersi nella campagna. Con i loro 25 anni di esperienza, Laurent e Sandrine Rouault hanno da poco riacquistato questa piccola oasi di pace attraversata dal Belon. In pochi mesi, hanno ripristinato il mulino, la piscina e la sauna, chiuso il parco al traffico per ospitare uno zoo e ristrutturato gli edifici in un raffinato stile contemporaneo dai toni del wengé e del lino chiaro. Il desiderio di rimanere più vicini alla natura e alla qualità dei materiali guida le loro scelte, sia nella ristrutturazione (marchio Ecovert) che nell'arredamento e nella cucina. Nel suo ristorante Le Raphaël, con vista sulla cascata, Laurent elabora una cucina il più possibile vicina al prodotto radicato nel territorio bretone. Un motivo in più per soggiornare in questa bella struttura con 25 camere che sta conoscendo una seconda giovinezza.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento