Guarda le foto (8)
La Bienveilleuse
Vegliate sui paesaggi della Loira
alloggio insolito, Cabina
A Lavau-sur-Loire
-
A Lavau-sur-Loire, tra Nantes e Saint-Nazaire, La Bienveilleuse vi invita a rendere omaggio alle sentinelle dell'Estuario. Un'esperienza poetica e sensoriale unica, per ritrovare se stessi e ristabilire il contatto con la natura.
-
Situata nelle paludi, vicino al pittoresco porto di Lavau-sur-Loire, La Bienveilleuse vi invita, per il tempo di una notte fuori dall'ordinario, a sorvegliare i paesaggi dell'Estuario e la loro preziosa biodiversità. Concepita nel quadro delle Notti immaginarie dagli allievi della Scuola Nazionale di Architettura di Nantes, questa costruzione cubica contemporanea, tutta in legno e policarbonato, è posta al centro di un campo. Essa ospita un accogliente nido che, di notte, si illumina e...
Situata nelle paludi, vicino al pittoresco porto di Lavau-sur-Loire, La Bienveilleuse vi invita, per il tempo di una notte fuori dall'ordinario, a sorvegliare i paesaggi dell'Estuario e la loro preziosa biodiversità. Concepita nel quadro delle Notti immaginarie dagli allievi della Scuola Nazionale di Architettura di Nantes, questa costruzione cubica contemporanea, tutta in legno e policarbonato, è posta al centro di un campo. Essa ospita un accogliente nido che, di notte, si illumina e scintilla. Dal suo tetto-terrazza con vista a 360° riscoprirete i tesori naturali e industriali circostanti. Dai pascoli alla raffineria di Donges passando per l'Osservatorio Tadashi Kawamata o il ponte di Saint-Nazaire, il paesaggio è affascinante! Per un ulteriore relax, potrete prenotare trattamenti benessere. E in più: occhiali cardboard vi saranno forniti per scoprire i luoghi in realtà virtuale.
-
-
Capacità
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
Due persone (agriturismo)Da 105 €