Guarda le foto (2)
La Bonne Etoile
La vostra “Buona stella” vi porterà a Roscoff!
Ristorante, Cucina tradizionale
A Roscoff
-
Ecco un piccolo ristorante sulla riva del mare, semplice, con alcune ricette della nonna ben combinate. Se è tutto ciò che chiedete, a La Bonne Etoile lo troverete!
-
“L’arredamento è costituito da piccole originalità e ammiccamenti della cultura bretone, con mobili tradizionali riverniciati, gli zoccoli colorati…”, spiega Katell Carpentier, gestore della Bonne Etoile assieme a suo marito Jérôme. Un ristorante situato nel centro di Roscoff con vista sul porto. Senza smancerie, ecco che arrivano nei nostri piatti una torta salata all’andouille e delle cipolle rosate di Roscoff! Una zuppa di pesce delle nostre coste, un galletto al sidro e patate al lardo...
“L’arredamento è costituito da piccole originalità e ammiccamenti della cultura bretone, con mobili tradizionali riverniciati, gli zoccoli colorati…”, spiega Katell Carpentier, gestore della Bonne Etoile assieme a suo marito Jérôme. Un ristorante situato nel centro di Roscoff con vista sul porto. Senza smancerie, ecco che arrivano nei nostri piatti una torta salata all’andouille e delle cipolle rosate di Roscoff! Una zuppa di pesce delle nostre coste, un galletto al sidro e patate al lardo o, perché no, il pesce affumicato della casa o la “potée” bretone. Il piatto delle piccole imbarcazioni cambia tutte le settimane e, per dessert, ecco i classici piatti di famiglia bretoni: frollini, far bretone alle mele (sorta di budino), riso al latte e caramello al burro salato della casa… “ »
?
-
-
Chef
- Mickael BON
-
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2021
-
Menu del giorno—
-
Menu bambini—