img-name-mising

La Boréale

La Boréale, un profumo di avventura tra Vannes e Arz
Vela tradizionale A Larmor-Baden
  • A bordo di La Boréale, scoprite il Golfo di Morbihan in modo diverso. La storica e confortevole barca a vela riporta sensazioni e gesti in una versione originale, ancoraggio su un'isola compreso!

  • "È la nostra preferita", dice Yannick, il capitano, a proposito del Boréale. È vero che la cabina di poppa e le generose curve della poppa danno un bell'aspetto a questa barca a vela centenaria, tipica dei Paesi nordici. Se prima andava a caccia di aringhe nelle acque fredde, ora va a pesca di bei momenti nel Golfo di Morbihan! L'avventura inizia nel porto di Vannes. Sotto la guida di 2 membri dell'equipaggio, la Borèale lascia le banchine di granito per navigare tra le isole. Nei pressi di...
    "È la nostra preferita", dice Yannick, il capitano, a proposito del Boréale. È vero che la cabina di poppa e le generose curve della poppa danno un bell'aspetto a questa barca a vela centenaria, tipica dei Paesi nordici. Se prima andava a caccia di aringhe nelle acque fredde, ora va a pesca di bei momenti nel Golfo di Morbihan! L'avventura inizia nel porto di Vannes. Sotto la guida di 2 membri dell'equipaggio, la Borèale lascia le banchine di granito per navigare tra le isole. Nei pressi di Conleau, i mousses di un giorno mettono le mani sulle corde. Con le vele issate, il cutter sfreccia allegramente tra i "ciottoli", facendo sussurrare il suono dell'acqua sullo scafo. Un mosaico di spiagge, rocce e boschetti si dispiega davanti ai vostri occhi. Un piccolo cambio di rotta e si fa scalo ad Arz, un tesoro di verde in un contesto marittimo. Un picnic e una passeggiata completano l'escursione. Pronti a ripartire?
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudi