La Flambée

La Flambée

Halte très gourmande dans une maison du Moyen-Age
Ristorante, Creperia A Guérande

  • Nel cuore della città medievale di Guérande, Soazig Berthelot e suo marito Jean-François, grandi peccatori di gola davanti al Signore, hanno realizzato per voi una carta delle più allettanti, in virtù di preparazioni fatte in casa utilizzando freschissimi prodotti locali bio.

  • Le galettes di La Flambée fanno venire l'acquolina in bocca a tutti, anche ai più fini intenditori. Guarnite con rillettes di sgombro affumicato o rillettes di coniglio con cipolla confit fatta in casa, "torrone di capra" (formaggio di capra con frutta secca e un filo di miele), Curé Nantais (formaggio a latte crudo tipo Reblochon, con cipolle e gelatina di sidro fatta in casa), vi faranno quasi ignorare la calda atmosfera di questa dimora del 15°° secolo, alla quale gli arredi in legno e i...
    Le galettes di La Flambée fanno venire l'acquolina in bocca a tutti, anche ai più fini intenditori. Guarnite con rillettes di sgombro affumicato o rillettes di coniglio con cipolla confit fatta in casa, "torrone di capra" (formaggio di capra con frutta secca e un filo di miele), Curé Nantais (formaggio a latte crudo tipo Reblochon, con cipolle e gelatina di sidro fatta in casa), vi faranno quasi ignorare la calda atmosfera di questa dimora del 15°° secolo, alla quale gli arredi in legno e i grandi camini conferiscono un innegabile prestigio. Tra i successi della casa, la crêpe caramello al burro salato, abbinata alla crema spalmabile della cioccolateria Dousset, e dei prediletti... Marmellata, lemon curd, coulis di frutta, esce di tutto dalle casseruole di Soazig, che non ammette alcun congelamento a casa sua - neanche per i gelati artigianali del signor Douard a Ruffiac, così buoni che li esporta fino in Giappone!
Apertura

Periodi di apertura

  • Dal 04 giugno 2020 al 31 dicembre 2020
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti