Guarda le foto (3)
La Marne
Una cucina di terra e di mare, vicinissimo al centro turistico di Paimpol
Ristorante, Cucina gastronomica, Prodotti del mare
A Paimpol
-
Mathieu le Tinier, da dieci anni al timone di questo rinomato ristorante gastronomico, è un appassionato dei prodotti di stagione. Ostriche all’agnello, burro al pollame, tutto viene prodotto a meno di 20 km di distanza da Paimpol!
-
Dalle cucine completamente rinnovate di questo hotel ristorante costruito nel XIX secolo escono piatti raffinati, generosi che rendono meravigliosamente omaggio ai tesori del territorio costarmoricano. Pesce e frutti di mare, selvaggina e coco (fagioli) di Paimpol ovviamente, ma anche l’immancabile carciofo che lo chef declina sotto forma di purè, di frittelle e alla barigoule, per accompagnare un succulento piccioncino di Méné Bré. Un tocco asiatico qua e là dà un tocco vivace, senza...
Dalle cucine completamente rinnovate di questo hotel ristorante costruito nel XIX secolo escono piatti raffinati, generosi che rendono meravigliosamente omaggio ai tesori del territorio costarmoricano. Pesce e frutti di mare, selvaggina e coco (fagioli) di Paimpol ovviamente, ma anche l’immancabile carciofo che lo chef declina sotto forma di purè, di frittelle e alla barigoule, per accompagnare un succulento piccioncino di Méné Bré. Un tocco asiatico qua e là dà un tocco vivace, senza denaturarli, ad alcuni piatti, come questo tonno a cottura media saltato, servito con un condimento di prezzemolo, miele e zenzero; oppure il biscotto gelato al cacao grand cru, senza glutine, e il suo sorbetto Kalamansi, un agrume giapponese dal sapore di limone e di mandarino.
-
-
Chef
- M. Mathieu Le Tinier
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2021
-
Menu del giorno—
-
Menu bambini—
-
Menu gruppo—
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Tutto l'anno