La Promenade
Cucina raffinata nel cuore della città dei pittori...
Ristorante, Cucina senza glutine, Cucina vegana, Cucina vegetariana, Cucina tradizionale, Bar / ghiaccio / cioccolato
A Pont-Aven
-
Immergetevi in un ambiente verdeggiante sulle rive del fiume Aven e assaporate la cucina semi-gastronomica di uno chef avventuroso!
-
Dopo aver girato il mondo, David e Jessy Manchia si sono lasciati incantare dalla città dei pittori e hanno realizzato il loro sogno: creare un luogo a loro immagine e somiglianza. Il loro ristorante, sulle rive del fiume Aven, offre un ambiente caldo e rilassante per i visitatori e gli abitanti del luogo. La cucina dello chef, ispirata ai suoi numerosi viaggi, è raffinata senza essere pretenziosa. Da non perdere il suo piatto forte: Wellington di manzo con mousseline di patate dolci, funghi...
Dopo aver girato il mondo, David e Jessy Manchia si sono lasciati incantare dalla città dei pittori e hanno realizzato il loro sogno: creare un luogo a loro immagine e somiglianza. Il loro ristorante, sulle rive del fiume Aven, offre un ambiente caldo e rilassante per i visitatori e gli abitanti del luogo. La cucina dello chef, ispirata ai suoi numerosi viaggi, è raffinata senza essere pretenziosa. Da non perdere il suo piatto forte: Wellington di manzo con mousseline di patate dolci, funghi ostrica, carote glassate e jus all'aglio nero! Il menu è piccolo, gli ingredienti sono locali e c'è sempre un antipasto e un piatto principale vegetariano. Negli ultimi tre anni, questa giovane coppia ha creato una clientela regolare che viene qui per l'esperienza. Una prova, se ce ne fosse bisogno, che il loro locale vale la pena di essere visitato!
Servizi
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
Menu del giornoDa 25 € A 50 €