Guarda le foto (3)
La Réserve
Nessuna riserva al gusto
Ristorante, Cucina tradizionale
A Rennes
-
Vicino al Parlamento di Bretagna, nel cuore di Rennes, la Réserve e la sua atmosfera amichevole da bistrot invitano alla degustazione.
-
Non abbiate paura! Lasciatevi andare su questo prelibato menu. Nel cuore della vivace capitale della Bretagna, viene voglia di addentare questa millefoglie di grano saraceno con tartara di orata agli agrumi o la parmentier di granchio al peperoncino di cayenna, bisque di astice! In questa atmosfera da bistrot, i piatti semplici non mancano con una rosetta con salsiccia di Guémené e patate, ravigote all’aceto di sidro e con la pentola de foie gras d’anatra prima di iniziare con il brasato di...
Non abbiate paura! Lasciatevi andare su questo prelibato menu. Nel cuore della vivace capitale della Bretagna, viene voglia di addentare questa millefoglie di grano saraceno con tartara di orata agli agrumi o la parmentier di granchio al peperoncino di cayenna, bisque di astice! In questa atmosfera da bistrot, i piatti semplici non mancano con una rosetta con salsiccia di Guémené e patate, ravigote all’aceto di sidro e con la pentola de foie gras d’anatra prima di iniziare con il brasato di guanciale alla birra bretone e purè di patate? Abbiamo capito, la Réserve (ma “riserva” di cosa? Della Banque de France nelle vicinanze?) sposa anche i prodotti del mare e della terra, a condizione che provengano dai buoni piccoli produttori.
-
-
Chef
- Frédérique Niel
-
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento