
Guarda le foto (2)
L'Air du Temps
Una bella boccata d’aria contemporanea
Ristorante, Creperia
A Ergué-Gabéric
-
Aprite la porta, prendete posto e soprattutto prendetevi tutto il tempo che volete in questa crêperia di qualità in cui, ad esempio, il grano saraceno viene abbinato alla salsiccia affumicata alle alghe.
-
Prendere una boccata d’aria contemporanea ad Ergué-Gabéric significa aprire la porta di un ex bar-drogheria e ritrovarsi seduti in una crêperia. Prendere una boccata d’aria contemporanea ad Ergué-Gabéric significa sedersi e immergersi nell'onnipresente blu Vandea. Prendere una boccata d’aria contemporanea ad Ergué-Gabéric significa gustare prodotti di qualità come il sidro di Lézergué, di Melenig o di Plomelin... la farina del mulino di Séglien. Prendere una boccata d’aria contemporanea ad...
Prendere una boccata d’aria contemporanea ad Ergué-Gabéric significa aprire la porta di un ex bar-drogheria e ritrovarsi seduti in una crêperia. Prendere una boccata d’aria contemporanea ad Ergué-Gabéric significa sedersi e immergersi nell'onnipresente blu Vandea. Prendere una boccata d’aria contemporanea ad Ergué-Gabéric significa gustare prodotti di qualità come il sidro di Lézergué, di Melenig o di Plomelin... la farina del mulino di Séglien. Prendere una boccata d’aria contemporanea ad Ergué-Gabéric significa soprattutto degustare una galette con salsiccia di Molène affumicata alle alghe, gustare una Léonarde con composta di cipolle rosate e lardo affumicato, e infine divorare l'Air du Temps, una crêpe con spicchi di mela, glassa di grano saraceno, caramello al burro salato, il tutto flambé al lambig! Siamo in Bretagna: com’è buona l'aria che vi si respira!
-
-
Chef
- Cathy et Georges PERES
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento