Guarda le foto (9)

L'Aod, Maison d'hôtes insulaire

Soggiorno intimo a Ouessant la selvaggia
Agriturismo A Ouessant

  • All’uscita del villaggio di Lampaul, l’Aod accoglie i visitatori in una guest house civettuola, decorata con gusto nello stile naturale dell’isola.

  • Contemporanea ma rispettosa dell’architettura del posto: Elen ha fatto le cose per bene per il comfort degli ospiti. La sua casa dispone di quattro belle camere che si chiamano Emile, Paul, Colette e Héloïse, una delle quali con terrazza privata e un’altra molto grande con vista sul mare. Tutte decorate nei toni del blu, del grigio e del verde del paesaggio insulare. Sul tavolo della colazione i prodotti locali sono naturalmente in primo piano. Malgrado il suo nome, l’Aod - "il litorale" in...
    Contemporanea ma rispettosa dell’architettura del posto: Elen ha fatto le cose per bene per il comfort degli ospiti. La sua casa dispone di quattro belle camere che si chiamano Emile, Paul, Colette e Héloïse, una delle quali con terrazza privata e un’altra molto grande con vista sul mare. Tutte decorate nei toni del blu, del grigio e del verde del paesaggio insulare. Sul tavolo della colazione i prodotti locali sono naturalmente in primo piano. Malgrado il suo nome, l’Aod - "il litorale" in bretone - non si trova in riva all’acqua ma dietro il villaggio principale, alle porte della campagna, al riparo dalle tempeste. Le drogherie, le panetterie, i bar, i ristoranti e tutti i servizi per il tempo libero dell’isola - club di vela e di immersione, noleggio di kayak e di bici - distano meno di cinque minuti a piedi. Agli antipodi uno rispetto all’altro, i fari di Stiff e di Créac’h sono a portata di bici in dieci minuti. Tra due passeggiate sulla landa e le rocce, farete tappa all’ecomuseo per approfondire la storia e l’habitat così caratteristici di Ouessant.
  • Capacità

    • Pernottamenti :  8 Persona
    • Pernottamenti :  4 Camera
Apertura

Periodi di apertura

  • Dal 01 gennaio 2021 al 04 gennaio 2021
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti