Guarda le foto (3)
L'Auberge
I classici del mare, in un affascinante hotel ristorante
Hotel ristorante, Frutti di mare, Nouvelle cuisine, Cucina gastronomica
A Sainte-Anne-d'Auray
-
Da 30 anni, Jean-Luc e Françoise Larvoir fanno parte delle figure gastronomiche del Morbihan. Oggi affiancati dalla figlia e dal genero, Claire e Julien, rendono ancora più attuali i loro piatti.
-
Non si può passare per Sainte-Anne d’Auray senza fermarsi a questo indirizzo molto noto nella regione; anche Papa Giovanni Paolo II non ha saputo resistere in occasione della sua visita del 1996. In una graziosa e piacevole casa fiorita, vi accoglie una famiglia innamorata dei prodotti di stagione locali e della pasticceria con deliziosi piatti dolci e salati: le verdure spesso entrano nella composizione dei dessert e la frutta si degusta a inizio pasto! Lo sgombro al fois gras saltato in...
Non si può passare per Sainte-Anne d’Auray senza fermarsi a questo indirizzo molto noto nella regione; anche Papa Giovanni Paolo II non ha saputo resistere in occasione della sua visita del 1996. In una graziosa e piacevole casa fiorita, vi accoglie una famiglia innamorata dei prodotti di stagione locali e della pasticceria con deliziosi piatti dolci e salati: le verdure spesso entrano nella composizione dei dessert e la frutta si degusta a inizio pasto! Lo sgombro al fois gras saltato in padella con il fico e il caffè, o il piatto freddo di patate dolci sono un successo; come dessert, gli accordi fragola-radicchio sembrano scontati. Secondo la stagione, il menu è incentrato su tartufo, funghi, cioccolato... Impressionante la carta dei vini.
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento