
Guarda le foto (8)
Le Clos des Moines
La baia di Audierne tra terra e mare
Ammobiliati
A Plouhinec
-
Tra Quimper e la punta del Raz, le Clos des moines offre la tranquillità di un casale caratteristico graziosamente restaurato in un villaggio tipico, a soli 4 chilometri dall’oceano.
-
Se l’edificio originario risale al XVI secolo, le gîte du Clos des moines possiede tutti i vantaggi di una struttura moderna e confortevole, rinnovata con cura per non perdere la sua autenticità. Vi troverete una sala comune ampia, uno spazio di lavoro connesso, una cucina aperta e tre camere, ciascuna con bagno privato. Con pietre a vista, lampadari delicati ma anche due terrazze per approfittare di due ambientazioni esterne, lato cortile e lato giardino. Un edificio annesso a vostra...
Se l’edificio originario risale al XVI secolo, le gîte du Clos des moines possiede tutti i vantaggi di una struttura moderna e confortevole, rinnovata con cura per non perdere la sua autenticità. Vi troverete una sala comune ampia, uno spazio di lavoro connesso, una cucina aperta e tre camere, ciascuna con bagno privato. Con pietre a vista, lampadari delicati ma anche due terrazze per approfittare di due ambientazioni esterne, lato cortile e lato giardino. Un edificio annesso a vostra disposizione per riporre il materiale da spiaggia o da pesca. Infatti è il mare a ritmare la vita quotidiana. Passeggiate sulle banchine del porto peschereccio di Audierne. Percorrete con un carro a vela la spiaggia di Penhors. Ammirate i surfisti domare l’oceano sulla mitica punta della Torche. Potrebbe essere il vostro turno domani dopo qualche lezione in una delle numerose surf school della baia. Già lo praticate? Provate lo spot del Gwendrez.
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
Midweek (ammobiliato)—
-
A settimana (ammobiliato)—