Guarda le foto (2)

Le Lys Noir

Il richiamo del mare nel Golfo di Morbihan
Crociere marittime, Velieri abitabili, Vela tradizionale A Arradon
  • Elegante nave francese del 1904, il Lys Noir offre escursioni a vela alle isole del Golfo di Morbihan. Un'esperienza unica sulla costa bretone!

  • Issate la randa e salpate verso l'Ile aux Moines, l'Ile d'Arz, l'Ile de Groix, Houat o Höédic! Il custode di questa barca a vela, Yoann, vi accompagnerà in una gita di un giorno o di mezza giornata. Il Lys noir accoglie tra i 18 e i 22 passeggeri sui suoi binari tra aprile e ottobre. Durante tutta la traversata, la costa del Morbihan rivela un aspetto scosceso. Terra in vista! Mentre alcuni fanno escursioni, altri si godono le spiagge di sabbia fine. Vi sentite un capitano? Impugnate...
    Issate la randa e salpate verso l'Ile aux Moines, l'Ile d'Arz, l'Ile de Groix, Houat o Höédic! Il custode di questa barca a vela, Yoann, vi accompagnerà in una gita di un giorno o di mezza giornata. Il Lys noir accoglie tra i 18 e i 22 passeggeri sui suoi binari tra aprile e ottobre. Durante tutta la traversata, la costa del Morbihan rivela un aspetto scosceso. Terra in vista! Mentre alcuni fanno escursioni, altri si godono le spiagge di sabbia fine. Vi sentite un capitano? Impugnate saldamente il timone e guidate l'intero equipaggio in porto. Nasce una nuova vocazione! Dopo lo sforzo il comfort! Servite su un piatto, gustate rillettes, ostriche e succo di mela di produttori bretoni. Siete attratti da notti insolite? Benvenuti nella vostra cabina a bordo della barca. La sera ci si addormenta al suono dello sciabordio dell'acqua prima di svegliarsi al grido dei gabbiani. Incantevole, vero?
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna