Guarda le foto (5)

Lys Noir Croisière

Le Lys Noir, tutta l'eleganza delle regate su una barca a vela storica!
Crociere marittime, Velieri abitabili, Vela tradizionale A Arradon
  • Questo yacht tradizionale, progettato per le regate nautiche, è chic e affascinante! A vele spiegate, lasciatevi trasportare dal piacere di navigare tra le isole del Golfo di Morbihan.

  • Liberati gli ormeggi, i 215 m2 di superficie velica di questo rig centenario prendono felicemente il vento nel Golfo di Morbihan. Con il sorriso sulle labbra, Guillaume e Jersey trasmettono le istruzioni di Yoann dal timone. Potete partecipare alle manovre... o semplicemente ammirare le vele che si alzano sugli alberi. Come il capitano, che non smette di parlare della storia del Lys, vi innamorerete di questa barca fine e leggera che "funziona sempre bene". "Né troppo piccola né troppo...
    Liberati gli ormeggi, i 215 m2 di superficie velica di questo rig centenario prendono felicemente il vento nel Golfo di Morbihan. Con il sorriso sulle labbra, Guillaume e Jersey trasmettono le istruzioni di Yoann dal timone. Potete partecipare alle manovre... o semplicemente ammirare le vele che si alzano sugli alberi. Come il capitano, che non smette di parlare della storia del Lys, vi innamorerete di questa barca fine e leggera che "funziona sempre bene". "Né troppo piccola né troppo grande", è perfetta per le gite in famiglia! I bambini più piccoli sono entusiasti quando Yoann affida loro il timone, mentre i più grandi sono felici quando si fa il giro dell'Ile aux Moines. Passando accanto a qualche sinagot, condividerete uno spuntino bretone prima di tornare ad Arradon. Un'esperienza memorabile!
  • Lingue parlate
    • Francese
    • Inglese
    • Spagnolo
Apertura
Periodi di apertura
  • Dal 01 aprile 2024 al 30 settembre 2024
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere