Guarda le foto (8)

Le Moulin de Trévelo

Nidi galleggianti al 100% naturali
Agriturismo A Caden
  • A Caden, vicino a Rochefort-en-Terre, lo stagno del Moulin de Trévelo ospita due capanne galleggianti. Separati dal mondo, questi rifugi accoglienti ed ecologici vi faranno vivere un'avventura unica, al 100% naturale! Un puro momento di evasione e di poesia.

  • Voglia di giocare ai Robinson? A Caden, nel paese di Questembert, il Moulin de Trévelo propone una fuga insolita e ecoresponsabile in un sito storico, vicino alla natura incontaminata. Adagiate su un vasto stagno, circondate dalla foresta, Le Nid e L'Ar Gaouenn sono due comode capanne galleggianti ecologiche. Sono raggiungibili in barca. Per assaporare al meglio l'avventura e la magia del luogo, prenotate i cestini per il pranzo con prodotti biologici e locali. Soli al mondo, potete...
    Voglia di giocare ai Robinson? A Caden, nel paese di Questembert, il Moulin de Trévelo propone una fuga insolita e ecoresponsabile in un sito storico, vicino alla natura incontaminata. Adagiate su un vasto stagno, circondate dalla foresta, Le Nid e L'Ar Gaouenn sono due comode capanne galleggianti ecologiche. Sono raggiungibili in barca. Per assaporare al meglio l'avventura e la magia del luogo, prenotate i cestini per il pranzo con prodotti biologici e locali. Soli al mondo, potete lasciarvi andare alle gioie della contemplazione. Un’immersione in una natura incantevole, cullata dal canto degli uccelli e dallo sciabordio dell’acqua! Per completare il relax, recatevi alla diga per una pausa termale o per prendere il sole sulle palafitte. E se non potete stare fermi, le uscite da fare non mancano! Rochefort-en-Terre è a due passi e Vannes a 30 minuti.
    Per le tribù, il Moulin de Trévelo propone 2 gîte.
Servizi
  • Confort
    • Balneoterapia / Spa
    • Lenzuola incluse
  • Attrezzature
    • Giochi per bambini
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere